spot_img
0,00 EUR

Nessun prodotto nel carrello.

Africa: A ottobre si terrà il terzo Business Forum con la Turchia

di: Redazione | 21 Settembre 2021

Si terrà a Istanbul dal 21 al 22 ottobre prossimi il 3° business forum Turchia-Africa, in collaborazione con l’Unione africana.

L’agenda dell’evento non è ancora precisato ma si sa che l’evento mira ad approfondire e a rafforzare la cooperazione strategica e il partenariato già esistenti tra Turchia e Paesi africani, anche alla luce delle conseguenze della pandemia di covid-19. Sarà anche una cornice per lo scambio di idee sull’Area di libero scambio continentale africana nonché sulla cooperazione nei settori dell’agricoltura, della produzione, della tecnologia, dell’energia, della salute e del turismo.

I precedenti forum economici e di affari Africa-Turchia si sono svolti nel 2016 e nel 2018. L’edizione in arrivo è posta sotto i patrocinio del presidente turco Recep Tayyip Erdogan, del ministro del Commercio, Mehmet Mus, del commissario per lo sviluppo economico, il commercio, l’industria e il settore minerario della Commissione dell’Unione africana,  Albert Muchangae di Nail Olpak, presidente del consiglio per il commercio estero della Turchia. [Da Redazione InfoAfrica]© Riproduzione riservata

Articoli correlati

Partecipa

spot_img

I Podcast

spot_img

Rubriche