spot_img
0,00 EUR

Nessun prodotto nel carrello.

Angola: Fino a lunedì per aderire ai servizi ICE nell’ambito della Fiera di Luanda

di: Redazione | 8 Settembre 2021

Scade lunedì 13 settembre il termine per aderire ai servizi offerti dall’Agenzia ICE alle aziende italiane in occasione della Fiera internazionale di Luanda (FILDA), il cui svolgimento è previsto dal 28 settembre al 2 ottobre 2021.

A causa delle restrizioni legate al contenimento della pandemia di Covid-19 non è infatti possibile prevedere una partecipazione in forma collettiva di aziende italiane al tradizionale evento fieristico della FILDA, ma l’ufficio di Luanda dell’Agenzia ICE metterà comunque a disposizione un servizio di catalogoteca gratuito ed implementerà attività di comunicazione e di promozione a favore delle aziende italiane operative nei principali settori rappresentati in fiera per poter dare visibilità a quelle aziende che non potranno partecipare in presenza.

La FILDA è il principale evento promozionale di livello internazionale dell’Angola ed una delle vetrina di eccellenza per la promozione di carattere plurisettoriale di tutta la regione. I settori considerati di maggiore interesse su cui si concentrerà l’iniziativa promozionale di ICE Agenzia sono: Agroindustria e Pesca, Impianti e Tecnologie per l’Industria Manifatturiera, Energia e Ambiente, Agroalimentare vino, apparecchi Medicali e Diagnostici. [Da Redazione InfoAfrica] © Riproduzione riservata

Articoli correlati

Partecipa

spot_img

I Podcast

spot_img

Rubriche