Contatti

Direttore responsabile
Massimo Zaurrini
Direttore editoriale
Gianfranco Belgrano

Via Val Senio, 25 - 00141 Roma
+39 068860492 - +39 0692956629
Fax: +39 0692933897

Mail

    captcha

    Angola: Fino a lunedì per aderire ai servizi ICE nell’ambito della Fiera di Luanda

    Scade lunedì 13 settembre il termine per aderire ai servizi offerti dall’Agenzia ICE alle aziende italiane in occasione della Fiera internazionale di Luanda (FILDA), il cui svolgimento è previsto dal 28 settembre al 2 ottobre 2021.

    A causa delle restrizioni legate al contenimento della pandemia di Covid-19 non è infatti possibile prevedere una partecipazione in forma collettiva di aziende italiane al tradizionale evento fieristico della FILDA, ma l’ufficio di Luanda dell’Agenzia ICE metterà comunque a disposizione un servizio di catalogoteca gratuito ed implementerà attività di comunicazione e di promozione a favore delle aziende italiane operative nei principali settori rappresentati in fiera per poter dare visibilità a quelle aziende che non potranno partecipare in presenza.

    La FILDA è il principale evento promozionale di livello internazionale dell’Angola ed una delle vetrina di eccellenza per la promozione di carattere plurisettoriale di tutta la regione. I settori considerati di maggiore interesse su cui si concentrerà l’iniziativa promozionale di ICE Agenzia sono: Agroindustria e Pesca, Impianti e Tecnologie per l’Industria Manifatturiera, Energia e Ambiente, Agroalimentare vino, apparecchi Medicali e Diagnostici. [Da Redazione InfoAfrica] © Riproduzione riservata



    __di


    Pubblicato il


    Leggi anche