spot_img
0,00 EUR

Nessun prodotto nel carrello.

Angola: Accordo tra Webcor e AP Food per incrementare produzione di pasta

di: Redazione | 26 Marzo 2021

Il gruppo angolano Webcor, considerato uno dei maggiori soggetti imprenditoriali nel settore dei prodotti agro-alimentari in Angola, ha siglato un accordo con la società di molitura AP Food per aumentare la produzione di pasta e ampliare la distribuzione del prodotto nel Paese.

A segnalarlo sono i media specializzati, dai quali si apprende che grazie all’accordo la capacità di molitura presso l’impianto della AP Food potrà aumentare dalle attuali 20.000 a 56.800 tonnellate all’anno.

Secondo Webcor e AP Food, l’accordo è stato siglato in un “momento particolarmente importante, non solo perché contribuirà alla diversificazione della produzione e alla generazione di ricchezza in Angola, ma anche perché consentirà la creazione di più posti di lavoro, sia diretti che indiretta nel settore”. 

Allo stesso tempo, le aziende ritengono di essere presto riconosciute come produttori e distributori di prodotti di eccellenza e qualità nel Paese.

L’accordo è impostato per consentire ad AP Foods di raggiungere una produzione di 325.000 tonnellate / anno nel 2022, oltre a integrare gran parte della catena del valore e diversificare la propria offerta di prodotti.

Oltre alla produzione di pasta, AP Foods si occupa della molitura della farina di frumento con una capacità produttiva di 300 tonnellate al giorno. [Da Redazione InfoAfrica] © Tutti i diritti riservati

Articoli correlati

Partecipa

spot_img

I Podcast

spot_img

Rubriche