spot_img
0,00 EUR

Nessun prodotto nel carrello.

Africa: giovedì a Roma la presentazione del RomAfrica Film Festival

di: Redazione | 23 Giugno 2015

AFRICA – Si terrà giovedì 25 giugno, alle ore 11.00, alla Casa del Cinema a Villa Borghese a Roma la conferenza stampa per la presentazione della prima edizione del RomAfrica Film Festival (RAFF), un festival del cinema africano a Roma per far conoscere l’Africa attraverso il cinema,con le sue ricchezze, le sue passioni, i suoi sogni e anche le sue contraddizioni.
A presentare l’iniziativa saranno l’Ambasciatore del Burkina Faso in Italia Raymond Balima e il direttore della Casa del Cinema Giorgio Gosetti, insieme ad Antonio Flamini (direttore artistico del RAFF), Cleophas Adrien Dioma (presidente del RAFF), Domenico Petrolo (direttore generale del RAFF) e Massimo Zaurrini (direttore editoriale del RAFF).
Alla conferenza interverranno inoltre anche Benedetta Di Loreto, curatrice Qwatz, l’attore Amin Nour e Marco Tranquilli, direttore commerciale di Ethiopian Airlines (main sponsor del RAFF).
Nel corso della conferenza stampa sarà presentato il programma del festival che si terrà dal 9 all’11 luglio, sempre alla Casa del Cinema a Villa Borghese.
 

Articoli correlati

- Ascola la collana di podcast dell'Agenzia ICE -spot_img

Rubriche