spot_img
0,00 EUR

Nessun prodotto nel carrello.

Egitto: attesa ripresa della crescita

di: Redazione | 8 Settembre 2020

L’economia egiziana dovrebbe riprendere a crescere nel breve termine, raggiungendo un tasso del 5,5% nel corso dell’anno fiscale 2020-2021 cominciato a luglio.
A rendere noti i nuovi dati sulle previsioni della crescita economica è stato il ministero delle Finanze egiziano, in una nota attraverso la quale viene sottolineata l’importanza dei grandi progetti sviluppo avviati dal governo per creare nuove opportunità di lavoro, promuovere il clima degli affari e attirare investimenti esteri.
Secondo i dati a disposizione, nel precedente anno fiscale il volume degli investimenti governativi ha registrato una crescita del 26% nei settori dell’istruzione, della salute, dei trasporti, dell’edilizia abitativa, delle comunicazioni, dell’industria e irrigazione.
“L’Egitto cerca di raggiungere gli obiettivi economici e finanziari e registrare il surplus iniziale nonostante le sfide interne ed estere causate dalla crisi del covid-19”, si legge nel comunicato inviato ai media. [Redazione InfoAfrica] © Riproduzione riservata
Per approfondire:

La diffusione di covid-19 impone sostenibilità vera e nuovi modelli di sviluppo

Articoli correlati

Partecipa

spot_img

I Podcast

spot_img

Rubriche