spot_img
0,00 EUR

Nessun prodotto nel carrello.

Investire i propri risparmi in Africa? Un approfondimento a Varese con 8a+

di: Redazione | 15 Aprile 2015

AFRICA – Una serata di approfondimento sull’Africa e sulle opportunità di investimento organizzata dalla Sgr italiana 8a+ si terrà a Varese il 16 aprile, allo Spazio Lavit di via G.Uberti 42, alle ore 18,30.
“Con incontri di questo tipo ci proponiamo di affrontare il tema con i nostri clienti, spiegando loro da dove nascono le nostre convinzioni e mostrando che investire in Africa può essere un modo eccellente per diversificare le scelte di portafoglio” ha spiegato Marco Bartolomei, Presidente di 8a+, la società di gestione risparmi che nei mesi scorsi ha lanciato un prodotto interamente dedicato all’Africa, il fondo Kilimanjaro.
“Per 8a+ Investimenti Sgr l’Africa non ha soltanto un significato di investimento finanziario, bensì anche sociale: in occasione dello scorso Natale la società aveva contribuito a finanziare un progetto ospedaliero in Sud Sudan, attraverso AVSI (Associazione Volontari per il Servizio Internazionale)” riferisce il sito Varese Report.
Fondata nel 2006 a Varese, 8a+ Investimenti Sgr è una delle poche società di gestione del risparmio indipendenti in Italia. Gestisce fondi di diritto italiano, un fondo hedge, gestioni di portafoglio e una Sicav di diritto lussemburghese.

Articoli correlati

- Ascola la collana di podcast dell'Agenzia ICE -spot_img

Rubriche