spot_img
0,00 EUR

Nessun prodotto nel carrello.

Come aumentare gli investimenti nelle rinnovabili in Africa, webinar di RES4Africa

di: Redazione | 13 Luglio 2020

Si terrà mercoledì 15 luglio, a partire dalle ore 11, un webinar promosso da RES4Africa Foundation per approfondire le modalità attraverso le quali aumentare gli investimenti sulle energie rinnovabili in Africa.
Il webinar sarà aperto da un intervento dell’amministratore delegato del gruppo ENEL, Francesco Starace, che illustrerà il percorso possibile per far fronte all’aumento della domanda di energia elettrica nel continente.
Sono previsti inoltre gli interventi del direttore generale dell’Agenzia internazionale per le energie rinnovabili (IRENA), Francesco La Camera, e della segretaria generale della Commissione economica delle Nazioni Unite per l’Africa, Vera Songwe.
Il seminario digitale sarà anche occasione per la presentazione di una pubblicazione realizzata da RES4Africa in collaborazione con la fondazione Enel su come aumentare la capacità di produzione di energia da fonti rinnovabili nel continente.
La partecipazione all’evento, che si svolgerà in lingua inglese, è gratuita previa registrazione qui. Maggiori informazioni sul programma del webinar possono essere ottenute cliccando qui.

Articoli correlati

Partecipa

spot_img

I Podcast

spot_img

Rubriche