spot_img
0,00 EUR

Nessun prodotto nel carrello.

'Doing business in the New Sudan', webinar oggi con l'Ambasciata d'Italia a Khartoum

di: Redazione | 11 Giugno 2020

Sarà aperto dai vice ministri degli Esteri di Italia e Sudan il webinar “Doing business in the New Sudan’ che sarà organizzato oggi dall’Ambasciata italiana a Khartoum in collaborazione con il mensile economica ‘Africa e Affari’, Confindustria Assafrica e Mediterraneo, e l’ufficio del Cairo di Ice – Agenzia.
Dopo la presentazione dei lavori da parte della vice ministra degli Esteri Emanuela Del Re e del suo omologo sudanese Omar Gamareldin Ismail, il webinar si svilupperà in due parti (la prima in italiano e la seconda in inglese) secondo il programma che si può scaricare cliccando qui.
A un anno dalla caduta dell’ex capo di Stato Omar Hassan al-Bashir, le nuove autorità sudanesi a grandi passi hanno ricucito relazioni e avviato una serie di riforme che, nonostante la congiuntura sfavorevole determinata dalla pandemia di covid-19, invitano a riavvicinarsi a questo grande Paese, cerniera tra il mondo arabo e l’Africa subsahariana, a cui appartiene senza soluzione di continuità.
Esplorare le opportunità del nuovo Sudan per gli investimenti italiani e il Made in Italy, creando canali di collegamento e possibili partnership è l’obiettivo del webinar che durerà due ore (dalle 15 alle 17).
L’incontro rappresenta un momento centrale nell’azione di avvicinamento delle imprese italiane al nuovo Sudan e di rilancio, con il supporto della diplomazia economica italiana, dell‘Accordo-quadro di collaborazione tra Confindustria Assafrica & Mediterraneo e la Sudanese Businessmen and Employers Federation.
Le iscrizioni per partecipare al webinar che si terrà su Zoom sono chiuse, ma la conferenza si potrà seguire in diretta sul canale Youtube dell’Ambasciata italiana a Khartoum cliccando qui. [Redazione InfoAfrica] © Riproduzione riservata

Articoli correlati

Partecipa

spot_img

I Podcast

spot_img

Rubriche