spot_img
0,00 EUR

Nessun prodotto nel carrello.

Africa: Boom del mercato pubblicitario entro i prossimi 10 anni

di: Redazione | 21 Marzo 2015

MAROCCO – Il mercato pubblicitario africano sarà uno dei più dinamici nel 2015 e per i prossimi 10 anni: lo sostiene Stephan Loerke, direttore generale della World Federation of Advertisers (Wfa), in un’intervista al giornale L’Economiste a margine della Global Marketer Week 2015, la fiera mondiale della pubblicità e del marketing che si tiene in questi giorni a Marrakech, in Marocco, e per la prima volta in Africa.
̏Ci aspettiamo una crescita sostenuta, vicina all’8% (…) Le società sono ancora in fase di investimento e di integrazione, ed è questo che trascinerà la crescita del mercato   ̋ ha precisato l’esperto.
Secondo Loerke, la domanda di informazioni riguardo alle possibilità di espandersi in Africa è notevolmente aumentata negli ultimi due anni, un segno che il continente suscita molti interesse e che la concorrenza vi sarà sempre più accesa.
Alla Global marketer week 2015 in programma dal 16 al 20 marzo, sono presenti circa 400 partecipanti di alto livello provenienti da una trentina di paesi.
Per approfondire:

Leggi il numero dedicato a  "Classe media: i nuovi consumatori africani"
Leggi il numero dedicato a “Classe media: i nuovi consumatori africani”

 

Articoli correlati

Partecipa

spot_img

I Podcast

spot_img

Rubriche