spot_img
0,00 EUR

Nessun prodotto nel carrello.

Africa 2020, prospettive politiche ed economiche: seminario dell’Università per Stranieri di Perugia

di: Redazione | 25 Maggio 2020

L’Università per Stranieri di Perugia organizza mercoledì 27 maggio un seminario online dal titolo “Africa 2020 – Prospettive politiche ed economiche” per approfondire le opportunità di cooperazione con i mercati africani e le prospettive di sviluppo aziendale nel continente.
Il seminario, inserito nell’ambito del progetto denominato “In-Between: Knowledge & Expertise in Support of Italian SME’s partnerships in Africa” della Fondazione Cassa Risparmio di Perugia, si propone come strumento a supporto dell’internazionalizzazione delle piccole e medie imprese italiane nei mercati africani.
Il seminario vedrà la partecipazione della società consortile Umbria Export, di SACE SIMEST e dell’Agenzia italiana per la cooperazione allo sviluppo.
In base a quel che viene reso noto, il programma dell’iniziativa vedrà i saluti istituzionali tra gli altri della Magnifica Rettrice dell’Università per Stranieri di Perugia, Giuliana Grego Bolli e di Stefania Spina della Fondazione Cassa Risparmio di Perugia.
Tra i relatori sono inoltre previsti gli interventi del direttore per l’Africa sub-sahariana del ministero degli Affari esteri Giuseppe Mistretta, del presidente del gruppo edile Piccini, Maikkonen Asmaron, dell’avvocato Eugenio Bettella dello studio legale Roedl & Partners e della presidente della società di consulenza strategica ReSkill, Rita Ricciardi, nonché del direttore editoriale di ‘Africa e Affari’/InfoAfrica Gianfranco Belgrano e del direttore responsabile di ‘Africa e Affari’/InfoAfrica Massimo Zaurrini.
Per maggiori informazioni è possibile consultare il programma integrale del seminario a questo link. © Riproduzione riservata

Articoli correlati

Partecipa

spot_img

I Podcast

spot_img

Rubriche