Contatti

Direttore responsabile
Massimo Zaurrini
Direttore editoriale
Gianfranco Belgrano

Via Val Senio, 25 - 00141 Roma
+39 068860492 - +39 0692956629
Fax: +39 0692933897

Mail

captcha

Export: un Forum b2b tra Europa e Africa, investimenti ed esportazioni in agenda

AFRICA – Si terrà a Mons, in Belgio, tra il 6 e l’8 maggio prossimi, la prima edizione del Forum EU-Africa B2B organizzato dalla Camera di commercio EU-Africa in collaborazione con Euronews come media-partner principale.

L’evento B2B di alto livello si propone di riunire almeno 500 esponenti del settore privato europeo e africano per discutere delle nuove opportunità d’affari offerte nel continente.

Il Forum sarà caratterizzato soprattutto da incontri bilaterali di B2B, con una particolare attenzione ai settori dell’energia, le tecnologie dell’informazione e della comunicazione (tic), estrattivo e delle materie prime, agro-business, ferrovie e strade, diritto commerciale e turismo.

I lavori ruoteranno molto intorno alle possibilità d’investimento offerte dal continente in vari settori e alle esportazioni crescenti che dall’Europa trovano la rotta di molti dei più dinamici mercati africani.

Delegazioni sono attese in particolare da Angola, Burkina Faso, Costa d’Avorio, Ghana, Kenya, Mali, Rwanda, Senegal, Sudafrica e Uganda. Per partecipare è possibile registrarsi sul sito internet dell’evento.

Per approfondire:

Tutte le novità sul commercio tra Europa e Africa alla luce dei nuovi accordi Ape/Epa

Tutte le novità sul commercio tra Europa e Africa alla luce dei nuovi accordi Ape/Epa

Leggi il numero dedicato a  "Classe media: i nuovi consumatori africani"

Leggi il numero dedicato a “Classe media: i nuovi consumatori africani”



__di


Pubblicato il


Leggi anche