spot_img
0,00 EUR

Nessun prodotto nel carrello.

Gara per progettare e realizzare impianti solari in due aeroporti regionali

di: Redazione | 6 Febbraio 2015

SUDAFRICA – La Società aeroportuale del Sudafrica (ACSA) ha annunciato la prossima realizzazione di due impianti fotovoltaici della capacità ciascuno di 500 KW presso gli aeroporti di Upington e di Kimberley, invitando le società interessate a partecipare al bando di gara a presentare le loro offerte per la progettazione, lo sviluppo e l’installazione.
A renderlo noto è stata la responsabile del dipartimento per gli aeroporti regionali di ACSA, Yvette Schoeman, specificando che la gara si inserisce nella strategia della società per dotare entro i prossimi cinque anni tutti gli aeroporti regionali di impianti fotovoltaici e renderli autosufficienti dal punto di vista energetico.
In base a quel che viene reso noto, le offerte per l’impianto solare da realizzare all’aeroporto di Upington dovranno essere presentate entro il prossimo 2 marzo, mentre quelle relative all’aeroporto di Kimberley dovranno essere presentate entro il 5 marzo.
Per approfondire:

Un quadro completo della situazione economica, politica e sociale sudafricana.
Un quadro completo della situazione economica, politica e sociale sudafricana.
Leggi il numero dedicato all'Energia. Schede, dati, interviste per capire le sfide  e le opportunità energetiche del continente.
Leggi il numero dedicato all’Energia. Schede, dati, interviste per capire le sfide e le opportunità energetiche del continente.

Articoli correlati

Partecipa

spot_img

I Podcast

spot_img

Rubriche