Contatti

Direttore responsabile
Massimo Zaurrini
Direttore editoriale
Gianfranco Belgrano

Via Val Senio, 25 - 00141 Roma
+39 068860492 - +39 0692956629
Fax: +39 0692933897

Mail

captcha

Gara per progettare e realizzare impianti solari in due aeroporti regionali

SUDAFRICA – La Società aeroportuale del Sudafrica (ACSA) ha annunciato la prossima realizzazione di due impianti fotovoltaici della capacità ciascuno di 500 KW presso gli aeroporti di Upington e di Kimberley, invitando le società interessate a partecipare al bando di gara a presentare le loro offerte per la progettazione, lo sviluppo e l’installazione.

A renderlo noto è stata la responsabile del dipartimento per gli aeroporti regionali di ACSA, Yvette Schoeman, specificando che la gara si inserisce nella strategia della società per dotare entro i prossimi cinque anni tutti gli aeroporti regionali di impianti fotovoltaici e renderli autosufficienti dal punto di vista energetico.

In base a quel che viene reso noto, le offerte per l’impianto solare da realizzare all’aeroporto di Upington dovranno essere presentate entro il prossimo 2 marzo, mentre quelle relative all’aeroporto di Kimberley dovranno essere presentate entro il 5 marzo.

Per approfondire:

Un quadro completo della situazione economica, politica e sociale sudafricana.

Un quadro completo della situazione economica, politica e sociale sudafricana.

Leggi il numero dedicato all'Energia. Schede, dati, interviste per capire le sfide  e le opportunità energetiche del continente.

Leggi il numero dedicato all’Energia. Schede, dati, interviste per capire le sfide e le opportunità energetiche del continente.



__di


Pubblicato il


Leggi anche