Contatti

Direttore responsabile
Massimo Zaurrini
Direttore editoriale
Gianfranco Belgrano

Via Val Senio, 25 - 00141 Roma
+39 068860492 - +39 0692956629
Fax: +39 0692933897

Mail

captcha

Africa 2020, Progetto Bridge per accompagnare imprese fuori dalla zona di comfort

Missioni mirate di imprese in Africa, esplorazione delle realtà locali, investigazione delle aree di opportunità a diretto contatto con istituzioni e comunità locali.

Sarà un anno impegnativo per Andersen Tax&Legal, 19 uffici solo in Europa, che per il 2020 ha in calendario già tre missioni in partnership con ministeri, istituti finanziari, associazioni di categoria, ambasciate, agenzie della cooperazione, scuole professionali e università.

“Vogliamo accompagnare le imprese fuori dalla loro zona di comfort”, ha spiegato Alessandro Moretti di Andersen Tax&Legal alla conferenza ‘Africa 2020, prospettive politiche ed economiche’ organizzata il 28 gennaio a Roma dalla rivista Africa e Affari in collaborazione con il
Centro Relazioni con l’Africa (CRA) della Società Geografica Italiana e che si ripete oggi a Milano grazie alla collaborazione della stessa Andersen Tax&Legal e di Ethiopian Airlines.

“Per farlo stiamo creando programmi di formazione specifica per modificare le nostre competenze e rendere più solide le relazioni tra i colleghi e le imprese lavorando in particolare sugli aspetti culturali – ha detto Moretti – un ponte tra Africa ed Europa, una business unit internazionale”.



__di


Pubblicato il


Leggi anche