spot_img
0,00 EUR

Nessun prodotto nel carrello.

Sudafrica: gli obiettivi di Ramaphosa per la conferenza sugli investimenti

di: Redazione | 25 Ottobre 2019

Clima e investimenti collegati; investitori esteri; verifica sullo stato degli impegni presi lo scorso anno; annunci di nuovi impegni per i prossimi cinque anni; interventi per migliorare il clima degli investimenti e delle partnership.
Sono questi i cinque grandi obiettivi che sono stati posti in occasione della seconda edizione della Conferenza per gli investimenti in Sudafrica.
In programma a Johannesburg, dal 5 al 7 novembre, la conferenza dovrebbe vedere la partecipazione di oltre mille delegati. 
Se nella prima edizione sono stati siglati accordi e fatti annunci per 300 miliardi di Rand, per questa seconda conferenza la speranza espressa dal capo dello Stato Cyril Ramaphosa è di arrivare a impegni per 1,2 trilioni di Rand con una prospettiva temporale di cinque anni. 
Gli obiettivi sono stati dichiarati nel corso di una conferenza stampa tenuta dal ministro del Commercio e dell’Industria Ebrahim Patel. Alla conferenza erano presenti tra gli altri i grandi sponsor dell’iniziativa: Anglo American, Naspers, Vodacom.
© Riproduzione riservata
Per approfondire:

Un numero pensato per essere una bussola e aiutare chi si intessa al continente africano a orientarsi nelle tendenze che si profilano – soprattutto sul fronte economico – per i prossimi mesi.

Articoli correlati

- Ascola la collana di podcast dell'Agenzia ICE -spot_img

Rubriche