Contatti

Direttore responsabile
Massimo Zaurrini
Direttore editoriale
Gianfranco Belgrano

Via Val Senio, 25 - 00141 Roma
+39 068860492 - +39 0692956629
Fax: +39 0692933897

Mail

    captcha

    Calzedonia si appresta ad aprire impianto in Etiopia

    ETIOPIA – L’azienda italiana di abbigliamento Calzedonia si accinge a realizzare importanti investimenti in Etiopia e dovrebbe aprire entro il prossimo anno il suo primo impianto nel paese a Macallè, nella regione settentrionale dei Tigrè.

    Ne danno notizia i media nazionali, riferendo di una recente visita ad Addis Abeba da parte del presidente dell’azienda, Sandro Veronesi, che si è incontrato con il ministro etiope di Stato degli Affari esteri, Dawano Kedir.

    “Il nostro incontro con il ministro di Stato è stato molto fruttuoso – ha detto ai media etiopi Veronesi – siamo stati in grado di identificare i vantaggi di investire nel paese e le condizioni più adatte a realizzare tali investimenti: vogliamo stabilire una fabbrica per produrre abbigliamento da notte capace di impiegare tra le due e le tremila persone”.

    Per approfondire:

     Scopri il potenziale dell'EtiopiaScopri il potenziale dell’Etiopia  Leggi il numero dedicato a  "Classe media: i nuovi consumatori africani"Leggi il numero dedicato a “Classe media: i nuovi consumatori africani”


    __di


    Pubblicato il


    Leggi anche