spot_img
0,00 EUR

Nessun prodotto nel carrello.

Calzedonia si appresta ad aprire impianto in Etiopia

di: Redazione | 9 Dicembre 2014

ETIOPIA – L’azienda italiana di abbigliamento Calzedonia si accinge a realizzare importanti investimenti in Etiopia e dovrebbe aprire entro il prossimo anno il suo primo impianto nel paese a Macallè, nella regione settentrionale dei Tigrè.
Ne danno notizia i media nazionali, riferendo di una recente visita ad Addis Abeba da parte del presidente dell’azienda, Sandro Veronesi, che si è incontrato con il ministro etiope di Stato degli Affari esteri, Dawano Kedir.
“Il nostro incontro con il ministro di Stato è stato molto fruttuoso – ha detto ai media etiopi Veronesi – siamo stati in grado di identificare i vantaggi di investire nel paese e le condizioni più adatte a realizzare tali investimenti: vogliamo stabilire una fabbrica per produrre abbigliamento da notte capace di impiegare tra le due e le tremila persone”.
Per approfondire:

 Scopri il potenziale dell'EtiopiaScopri il potenziale dell’Etiopia  Leggi il numero dedicato a  "Classe media: i nuovi consumatori africani"Leggi il numero dedicato a “Classe media: i nuovi consumatori africani”

Articoli correlati

Partecipa

spot_img

I Podcast

spot_img

Rubriche