spot_img
0,00 EUR

Nessun prodotto nel carrello.

Africa, nuovi mercati e opportunità per le PMI italiane: un seminario in Veneto

di: Redazione | 25 Ottobre 2019

Un workshop dal titolo “Africa, i nuovi mercati e le buone opportunità per l’export e l’internazionalizzazione delle PMI italiane” si terrà martedì 5 novembre a Monastier di Treviso.
L’iniziativa si propone di offrire una visione realistica delle prospettive di business offerte dai molti Paesi dell’Africa e delle peculiarità socio-economiche che le regolano, presentando agli imprenditori italiani gli strumenti utili a sviluppare nuovi mercati per i propri prodotti.
L’evento, organizzato presso la sede della Banca di Credito Cooperativo di Monastier e del Sile del gruppo ICCREA, è promossa da ETC Invest e Seles.
Il programma dell’evento, che ha una durata di circa due ore e inizierà alle ore 16.30 presso la sede della BCC di Monastier e del Sile in via Roma 21/a a Monastier di Treviso, prevede gli interventi di Moreno Favaretto, direttore generale della stessa BCC di Monastier e del Sile; Massimo Zaurrini, direttore di Africa e Affari; Andrea Romano, amministratore delegato del gruppo ETC; Massimo Meliconi, responsabile dei prodotti e dei servizi complementari di ICCREA BancaImpresa; Davide Boscolo, direttore commerciale di Seles; e Katia Verardo, senior risk management and accountancy department di FINEST.
L’incontro è gratuito e aperto a manager e titolari d’azienda previa adesione tramite compilazione del form al link: https://bit.ly/2OLViqM

Articoli correlati

- Ascola la collana di podcast dell'Agenzia ICE -spot_img

Rubriche