Contatti

Direttore responsabile
Massimo Zaurrini
Direttore editoriale
Gianfranco Belgrano

Via Val Senio, 25 - 00141 Roma
+39 068860492 - +39 0692956629
Fax: +39 0692933897

Mail

captcha

Un premio internazionale alla Banca africana di sviluppo per la gestione dei bandi di gara

Un importante riconoscimento è stato assegnato alla Banca africana di sviluppo (AfDB) in merito alle procedure per i bandi di gara e alla loro gestione.

Il premio è stato assegnato dal Chartered Institute of Procurement & Supply (Cips), la più grande organizzazione professionale che riunisce i professionisti della gestione dei bandi di gara e delle forniture ed è la prima volta che a ricevere un premio è una banca multilaterale. 

“Ottenere questo riconoscimento globale è una bella notizia e siamo soddisfatti di aver dimostrato le nostre capacità in questo particolare ambito” ha detto Mateus Magala, vice presidente per i servizi corporate e le risorse umane della Banca. 

Negli ultimi anni l’AfDB ha condotto sforzi significativi per migliorare i propri standard di qualità, con particolare attenzione sia alle procedure gestionali che alla parte della comunicazione.

© Riproduzione riservata

Per approfondire:

Un numero dedicato alla Banca africana di sviluppo (AfDB), che sta diventando sempre di più anello di congiunzione tra mondo privato e settore pubblico, finanziando i grandi lavori necessari a colmare il gap continentale.



__di


Pubblicato il


Leggi anche