spot_img
0,00 EUR

Nessun prodotto nel carrello.

Senegal: inizia visita presidente Macky Sall, da Villa Madama a Confindustria

di: Redazione | 17 Novembre 2014

SENEGAL – È atteso oggi verso le 14 l’arrivo del presidente del Senegal Macky Sall a Roma, prima tappa del suo viaggio in Italia che nei prossimi giorni lo porterà anche a Milano.
Il capo di Stato sarà l’ospite di onore di due importanti appuntamenti che si terranno mercoledì 19 a Roma.
La mattina il capo di Stato parteciperà Roma a un’iniziativa nell’ambito del programma Italia-Africa, “Italia e Africa tra cultura ed etnologia”, insieme a Mario Giro, sottosegretario di Stato per gli Affari esteri e la Cooperazione internazionale, e a Luciano Benetton, ideatore del progetto “Imago Mundi”.
Nel pomeriggio, invece, a partire dalle 15, Sall sarà nella sede di Confindustria per presenziare alla Country Presentation dedicata al proprio paese.
Ad illustrare le opportunità di investimento in Senegal e gli strumenti di supporto all’attività delle aziende italiane vi sarà anche Mountaga Sy, Direttore Generale della APIX ‐ l’Agenzia per la promozione degli Investimenti e delle Grandi Opere del Senegal.
Per l’occasione ai partecipanti verrà distribuito il Quaderno dedicato al Senegal realizzato dal mensile di informazione economica sull’Africa, Africa e Affari.
Dopo Roma, Sall dovrebbe recarsi anche a Milano dove è atteso per un incontro con il presidente della locale Camera di Commercio.

Articoli correlati

Partecipa

spot_img

I Podcast

spot_img

Rubriche