spot_img
0,00 EUR

Nessun prodotto nel carrello.

Africa sempre più nel cuore di Brussels Airlines, @FlyingBrussels anche con nuovi interior design e servizi

di: Redazione | 28 Febbraio 2019

“Con 23 destinazioni africane, consideriamo l’Africa un po’ come la nostra seconda casa e prevediamo che Brussels Airlines aumenti la frequenza dei voli verso le attuali destinazioni”: lo ha detto ieri a InfoAfrica e Africa e Affari Christina Foerster, amministratrice delegata di Brussels, parlando a margine della presentazione a Bruxelles dei nuovi interni che arricchiranno l’offerta sui voli intercontinentali.
Un investimento importante per la compagnia di bandiera belga che fa parte di Eurowings, è membro di Star Alliance ed è controllata da Lufthansa. Per ogni velivolo che sarà sottoposto a restyling è prevista una spesa di 10 milioni di euro con una completa risistemazione in tre classi di volo (economy, premium economy e business) e maggiore comodità, più servizi offerti e una inedita filosofia di socializzazione per far sentire gli ospiti a loro agio.
Sul tema della socializzazione, dei colori (con un’attenzione ancora all’Africa) e dell’accoglienza hanno insistito i vari responsabili della compagnia che si sono alternati nella presentazione dell’offerta anche eno-gastronomica che sarà messa a disposizione dei viaggiatori. “La fonte di ispirazione – ha detto ancora Christine Foerster – per la nostra nuova business class è stata l’esperienza dei più eleganti hotel così da offrire un servizio personalizzato per ogni ospite e quella calda ospitalità che ha reso celebre il Belgio”.
Anche per questo motivo, nella predisposizione della business class messa a punto da Jpa design, la società di design inglese incaricata di sviluppare il progetto, è stata prevista la possibilità di di posti singoli o doppi a seconda che si viaggi in coppia o meno. Allo stesso tempo la creazione di una Premium economy class ha consentito di sviluppare una serie di servizi che contribuiranno a creare un ambiente di viaggio rilassato e comodo, adatto quindi alle lunghe distanze.
Per maggiori informazioni è possibile visitare il sito www.brusselsairlines.com.

Articoli correlati

Partecipa

spot_img

I Podcast

spot_img

Rubriche