Contatti

Direttore responsabile
Massimo Zaurrini
Direttore editoriale
Gianfranco Belgrano

Via Val Senio, 25 - 00141 Roma
+39 068860492 - +39 0692956629
Fax: +39 0692933897

Mail

captcha

Africa sempre più nel cuore di Brussels Airlines, @FlyingBrussels anche con nuovi interior design e servizi

“Con 23 destinazioni africane, consideriamo l’Africa un po’ come la nostra seconda casa e prevediamo che Brussels Airlines aumenti la frequenza dei voli verso le attuali destinazioni”: lo ha detto ieri a InfoAfrica e Africa e Affari Christina Foerster, amministratrice delegata di Brussels, parlando a margine della presentazione a Bruxelles dei nuovi interni che arricchiranno l’offerta sui voli intercontinentali.

Un investimento importante per la compagnia di bandiera belga che fa parte di Eurowings, è membro di Star Alliance ed è controllata da Lufthansa. Per ogni velivolo che sarà sottoposto a restyling è prevista una spesa di 10 milioni di euro con una completa risistemazione in tre classi di volo (economy, premium economy e business) e maggiore comodità, più servizi offerti e una inedita filosofia di socializzazione per far sentire gli ospiti a loro agio.

Sul tema della socializzazione, dei colori (con un’attenzione ancora all’Africa) e dell’accoglienza hanno insistito i vari responsabili della compagnia che si sono alternati nella presentazione dell’offerta anche eno-gastronomica che sarà messa a disposizione dei viaggiatori. “La fonte di ispirazione – ha detto ancora Christine Foerster – per la nostra nuova business class è stata l’esperienza dei più eleganti hotel così da offrire un servizio personalizzato per ogni ospite e quella calda ospitalità che ha reso celebre il Belgio”.

Anche per questo motivo, nella predisposizione della business class messa a punto da Jpa design, la società di design inglese incaricata di sviluppare il progetto, è stata prevista la possibilità di di posti singoli o doppi a seconda che si viaggi in coppia o meno. Allo stesso tempo la creazione di una Premium economy class ha consentito di sviluppare una serie di servizi che contribuiranno a creare un ambiente di viaggio rilassato e comodo, adatto quindi alle lunghe distanze.

Per maggiori informazioni è possibile visitare il sito www.brusselsairlines.com.



__di


Pubblicato il


Leggi anche