Site icon Africa e Affari

Nasce il nuovo sito di InfoAfrica, per un'informazione completa sul Continente

di: Redazione | 28 Settembre 2015

AFRICA/ITALIA – InfoAfrica ha cambiato casa e si è trasferito in una casa completamente nuova: www.infoafrica.it. I contenuti restano gli stessi, ma la nuova piattaforma presenta una filosofia completamente diversa rispetto al passato.
Se fino a ieri InfoAfrica era ad esclusivo appannaggio di clienti istituzionali o corporate, grazie al nuovo portale chiunque potrà avere accesso alle notizie di InfoAfrica, acquistando solo quello che gli serve.
Con una formula unica ed innovativa nel panorama editoriale italiano, InfoAfrica mette a disposizione dei lettori una vasta gamma di possibilità per poter ottenere le informazioni che reputa necessarie.
Visita la sezione Abbonamenti per scoprire tutte le formule e tutti i prezzi.
Con il nuovo portale, infatti, sarà possibile:
_Acquistare una singola notizia
_Acquistare un Canale Paese e quindi leggere sul sito o ricevere quotidianamente attraverso la newsletter dedicata tutte le notizie pubblicate da InfoAfrica su quel paese
_Acquistare un Canale Regione e quindi leggere sul sito o ricevere quotidianamente attraverso la newsletter dedicata tutte le notizie pubblicate da InfoAfrica su quella regione (le regioni sono Africa del Nord, Africa Occidentale, Africa Orientale, Africa Centrale, Africa Australe. Poi esiste la regione Africa che raccoglie le notizie di rilevanza continentale)
_Acquistare un Monitor Tematico e quindi leggere sul sito o ricevere quotidianamente attraverso la newsletter dedicata tutte le notizie pubblicate da InfoAfrica su uno dei quattro settori attualmente esistenti: Agribusiness, Economia e Finanza, Energia, Infrastrutture e Costruzioni.
_Acquistare l’intero notiziario e quindi avere accesso all’intera produzione di InfoAfrica. La soluzione privilegiata da Istituzioni e grandi gruppi
_Sul portale sarà inoltre possibile acquistare tutti gli altri prodotti di Internationalia Srl – la società editrice che realizza InfoAfrica – dai numeri del mensile Africa e Affari ai Quaderni di Africa e Affari (numeri speciali monografici dedicati ad un paese) fino ai Quaderni di Internationalia, numeri speciali realizzati in occasione di incontri organizzati dal Ministero degli Esteri e della Cooperazione Internazionale.
In questo primo periodo vi chiediamo un po’ di pazienza e comprensione. Le funzionalità del portale sono state testate durante l’estate, ma potrebbero verificarsi errori e disguidi. Vi invitiamo a segnalarci qualsiasi malfunzionamento, bug o anche refuso scrivendo a info@infoafrica.it.
Per approfondire:

La politica ha aperto la strada, ma le imprese ancora tardano. Il punto sulle relazioni economiche tra Italia e Africa
Tutti gli strumenti esistenti per internazionalizzare sui mercati africani
Exit mobile version