spot_img
0,00 EUR

Nessun prodotto nel carrello.

Marocco: inaugurato volo Ram tra Casablanca e Toronto

di: Celine Camoin | 11 Dicembre 2024

La compagnia Royal Air Maroc (Ram) ha inaugurato la linea regolare diretta che collega la città canadese di Toronto a Casablanca, rafforzando così il posizionamento commerciale della compagnia aerea nel Nord America.

Il volo in partenza dalla metropoli canadese è decollato domenica sera dall’aeroporto internazionale di Toronto con a bordo 289 passeggeri, mentre il primo volo in partenza dall’aeroporto Mohammed V di Casablanca ha registrato 204 viaggiatori.

Secondo la Ram, questo nuovo servizio, che rientra negli impegni assunti dalla compagnia aerea nell’ambito del Piano di Sviluppo firmato con il governo nel luglio 2023, svolgerà un ruolo importante nell’influenza turistica della destinazione marocchina e nel rafforzamento della cooperazione economica tra il Paese e il Canada.

I voli Casablanca-Toronto sono operati da aerei Boeing 787 Dreamliner con un ritmo di tre frequenze settimanali. Il nuovo collegamento, che apre nuove prospettive tra il Regno del Marocco e il Canada, rientra nella visione volta a dare all’azienda questa nuova dimensione globale e universale.

© Riproduzione riservata

spot_img

Articoli correlati

spot_img

I Podcast

spot_img

Rubriche