spot_img
0,00 EUR

Nessun prodotto nel carrello.

Nasce in Costa d’Avorio la Bloomfield Review, intelligence economica

di: Celine Camoin | 27 Gennaio 2026

Dalla Costa d’Avorio è stata lanciata la Bloomfield Review, rivista africana trimestrale dedicata all’intelligence economica, realizzata dal Bloomfield Group, un’agenzia di analisi e rating fondata dall’impreditore ivoriano Stanislas Zeze.

La nuova rivista si propone di comprendere, analizzare e interpretare le dinamiche economiche africane in un contesto globale in continua evoluzione. Mira a fornire a decisori, ricercatori e stakeholder economici uno strumento strategico per comprendere e anticipare le tendenze future.
Con 142 pagine, Bloomfield Review si presenta come una vera e propria bussola strategica, con l’obiettivo di anticipare il futuro e contribuire a costruire una crescita sostenibile in Africa. La rivista sarà disponibile in versione cartacea in lingua francese e in versione digitale bilingue (francese e inglese) per raggiungere un pubblico internazionale più ampio.

In occasione del lancio del primo numero, gli ospiti hanno partecipato a una tavola rotonda di alto livello sul tema: “Come si finanzia l’economia ivoriana in una geopolitica economica globale in continua evoluzione?”

© Riproduzione riservata

Articoli correlati

Africa 2026

spot_img

Rubriche