spot_img
0,00 EUR

Nessun prodotto nel carrello.

Il Senegal, stabilità e crescita: conferenza per le imprese a Milano

di: Redazione | 21 Maggio 2019

Si terrà venerdì 31 maggio a Milano una conferenza dal titolo “Il Senegal, stabilità e crescita: un business per le aziende italiane”.
Organizzata dall’Ufficio economico dell’Ambasciata del Senegal in Italia (BESI) in collaborazione con Confindustria Assafrica & Mediterraneo, Assolombarda e la fondazione E4Impact, la conferenza si propone di far conoscere le opportunità e la reale situazione di continua crescita e di ammodernamento che il Paese ha raggiunto negli ultimi anni mettendo a disposizione di investitori e imprenditori gli strumenti per offrire una visione corretta delle importanti potenzialità del Senegal.
Nel corso della giornata di lavori saranno approfonditi in particolare i settori delle energie tradizionali e rinnovabili, della salute e dell’ambiente, dell’agro-alimentare e delle costruzioni.
All’evento è prevista inoltre la partecipazione di una delegazione di rappresentanti del governo senegalese e la presentazione di casi pratici di imprenditori italiani che operano nel Paese.
Per iscriversi è possibile registrarsi a questo link.

Articoli correlati

Partecipa

spot_img

I Podcast

spot_img

Rubriche