di: Redazione | 6 Ottobre 2021
La città di Sfax sarà da oggi il cuore pulsante mondiale dell’edilizia: nella capitale economica si terrà dal 6 al 9 ottobre la Fiera Mediterranea dell’Edilizia (Medibat) organizzata dalla Camera di Commercio e Industria di Sfax.
La 16a sessione di Medibat sarà caratterizzata da un gran numero di partecipazioni straniere e di professionisti dell’edilizia, ingegneri, architetti, esperti, decisori e imprenditori del settore delle costruzioni.
Sono 17 i Paesi rappresentati nonostante la pandemia.
La Libia sarà ospite d’onore, e sono confermate presenze da Camerun, Algeria, Repubblica Democratica del Congo, Congo Brazzaville, Mali, Gabon, Senegal, Nigeria, Costa d’Avorio, Francia, Germania, Repubblica Ceca, Ucraina, Indonesia e Venezuela. Alla manifestazione partecipano 11 delegazioni ufficiali, 4 ministri e diverse personalità straniere.
Il Libya Day che si terrà il 7 ottobre ruoterà attorno al tema “Progetti di partenariato tunisino-libico e ricostruzione della Libia”.
Per approfondire il settore delle costruzioni e infrastrutture in Africa, https://www.africaeaffari.it/rivista/il-nodo-delle-infrastrutture [Da Redazione InfoAfrica]© Riproduzione riservata



Africa e Affari, ago/ett 2014 - Orgoglio etiopico (copia digitale)
Africa e Affari, novembre 2014 - La città che verrà (copia digitale)
Africa e Affari, dicembre 2013 - Uganda, la perla dell'Africa (copia digitale)
Africa e Affari, maggio 2014 - Europa svegliati! (copia digitale)
Africa e Affari, gennaio 2014 - La Stella nera (copia digitale)
Africa e Affari, marzo 2014 - Classe media (copia digitale)
Africa e Affari, novembre 2013 - Nuova cooperazione (copia digitale)
Africa e Affari, ago/sett 2013 - Agribusiness (copia digitale)
Africa e Affari, febbraio 2025 - Porti e treni, cantieri aperti (copia cartacea)

