Site icon Africa e Affari

Senegal: gara per lavori impianti fognari a Saint-Louis, Touba e Kaolack

di: Redazione | 22 Dicembre 2016

Il ministero senegalese per la Gestione delle risorse idriche ha pubblicato un avviso di gara internazionale per assegnare i lavori di realizzazione di un progetto di bonifica delle acque reflue a Saint-Louis e Touba e delle acque pluviali a Kaolack.
A segnalarlo è l’Ambasciata d’Italia a Dakar attraverso la piattaforma online ExTender, realizzata dal Ministero degli Affari esteri e della cooperazione internazionale, dall’Agenzia per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese italiane (ICE), da Assocamerestero, Unioncamere e Confindustria per offrire un servizio mirato di selezione e invio delle informazioni sulle opportunità di business all’estero.
In base a quel che viene reso noto, la gara è suddivisa in tre diversi lotti riguardanti rispettivamente i lavori a Saint-Louis, a Touba e a Kaolack e le aziende interessate possono presentare un’offerta per uno o più dei lotti stessi.
Le aziende interessate possono presentare alle autorità competenti le proprie offerte entro il 16 febbraio 2017. Maggiori informazioni sono disponibili consultando il sito di InfoAfrica [MV]

© Riproduzione riservata
Per approfondire:

 
Leggi il numero dedicato al Senegal e scopri il Piano per il rilancio del paese

 

Exit mobile version