Contatti

Direttore responsabile
Massimo Zaurrini
Direttore editoriale
Gianfranco Belgrano

Via Val Senio, 25 - 00141 Roma
+39 068860492 - +39 0692956629
Fax: +39 0692933897

Mail

    captcha

    __

    Webinar sull’Algeria

    Si terrà domani martedì 27 Aprile, a partire dalle ore 11.30, il webinar dedicato all’Algeria e organizzato dal mensile economico Africa e Affari in collaborazione con l’Ambasciata italiana ad Algeri e l’ufficio ICE di Algeri.

    La conferenza sarà incentrata sulla futura cooperazione che attende l’Italia e l’Algeria in considerazione delle nuove basi che questo paese del Nord Africa ha già iniziato a porre per un’economia orientata oltre le sue ricchezze naturali, puntando su settori come rinnovabili, agroindustria, costruzioni, Ict. Una cooperazione da impostare per aprire le porte al saper fare italiano e al Made in Italy sia in termini commerciali che di investimenti, in un paese per il quale l’Italia costituisce il primo mercato delle esportazioni e il terzo per le importazioni.

    Tra gli altri relatori all’evento, Giovanni Pugliese, Ambasciatore d’Italia ad Algeri; Gabriele Barone, Direttore ICE Algeri; Massimo Zaurrini e Gianfranco Belgrano, rispettivamente Direttore responsabile e Direttore editoriale di Africa e Affari; Marco Piredda, Senior Vice President Eni e Head of International Affairs MENA, Americas, Asia Pacific; Barbara Sole, Director Data Sales Africa Telecom Sparkle; Gerardo Grilli, Responsabile estero di Vitroplant; e Fabio Massimi, Presidente di Oak.

    La partecipazione è a ingresso libero previa registrazione qui. Per info, scrivere a: eventi@internationalia.org.© Riproduzione riservata



    __di


    Pubblicato il


    Leggi anche