Contatti

Direttore responsabile
Massimo Zaurrini
Direttore editoriale
Gianfranco Belgrano

Via Val Senio, 25 - 00141 Roma
+39 068860492 - +39 0692956629
Fax: +39 0692933897

Mail

    captcha

    __

    The Bridge Africa-Europe

    Si terrà il 20 maggio prossimo il primo appuntamento di un ciclo di incontri sulle opportunità di business tra Africa ed Europa, organizzato dallo studio legale e tributario Andersen.

    Lo riferisce la stessa Andersen in una nota, nella quale precisa che il primo incontro, che si terrà in modalità videoconferenza, fa parte del progetto “The Bridge Africa-Europe”, che vede i professionisti di Andersen favorire occasioni di business sostenibile tra i due continenti.

    Il primo seminario di questo ciclo avrà come tema le energie rinnovabili con specifico riferimento ai mercati del Sudafrica, dello Zambia e della Namibia ed è organizzato da Andersen in Sudafrica, Andersen in Zambia, Andersen in Namibia e Andersen in Italia.

    Il webinar sarà seguito da sessioni B2B (dal pomeriggio del 20 maggio al 28 maggio). Questi appuntamenti – organizzati su specifica richiesta dei partecipanti e coordinati dall’organizzazione – daranno la possibilità ai partecipanti di incontrare altre aziende. Se necessario, i professionisti di Andersen sosterranno il dialogo, offrendo la loro esperienza in ambito fiscale e legale.

    Il progetto Bridge Africa-Europe riunisce le professionalità Andersen impegnate ad assicurare un servizio omogeneo in tutti i Paesi e una consulenza di prim’ordine con una grande attenzione ai dettagli per l’avviamento e l’espansione del business nei due continenti.

    Tra gli interventi già confermati quelli degli ambasciatori di Sudafrica, Zambia e Namibia in Italia e quelli dell’Ambasciatore italiano in Sudafrica, Paolo Cuculi, e dell’Ambasciatore italiano in Zambia, Antonio Maggiore. La partecipazione all’evento è gratuita previa iscrizione. Per approfondire, cliccare qui.

    © Riproduzione riservata



    __di


    Pubblicato il


    Leggi anche