di: Céline Dominique Nadler | 10 Novembre 2025
È aperta a tutte le startup con sede in Europa, Africa e Medio Oriente e attive nei settori agroalimentare, dell’economia verde o blu la Pitch Competition, l’evento clou della Mediterranean Innovation Agrifood Week (Miaw) che si svolgerà dal 25 al 28 novembre a Valenzano.
Dieci saranno le startup finaliste selezionate che presenteranno il loro progetto dal vivo sul palco davanti a una giuria composta da esperti internazionali, investitori e aziende durante la Pitch Competition del 27 novembre. Le startup vincitrici avranno inoltre accesso a un pacchetto di alto valore studiato per accelerare la loro crescita, l’ingresso sul mercato e la preparazione ai finanziamenti.
Le startup interessate hanno fino a domenica 16 novembre per presentare la propria candidatura. Per informazoni, cliccare qui.
La Settimana Mediterranea dell’Innovazione Agrifood, organizzata ogni anno dal Ciheam Bari in collaborazione con Regione Puglia, Arti Puglia e Puglia Sviluppo, è concepita per riunire aziende, startup, esperti, investitori e changemaker per co-progettare visioni sostenibili e innovative per i sistemi agroalimentari nel Mediterraneo e in Africa. L’edizione di questo anno riunirà rappresentanti di oltre 12 Paesi del Mediterraneo e dell’Africa, 60 startup, 25 Bso, incubatori e hub di innovazione, 14 organizzazioni internazionali, 50 esperti internazionali e 10 investitori.
© Riproduzione riservata




