di: Céline Dominique Nadler | 26 Novembre 2024
L’evento sulla vendita al dettaglio Digital Retail Africa 2025 si terrà il 30 gennaio al Cape Town International Convention Centre (Cticc), in Sudafrica, riunendo i principali leader del settore, innovatori e decisori, con l’obiettivo di dotare le aziende delle intuizioni e delle strategie necessarie per prosperare in un ambiente in rapida evoluzione, dall’affrontare la disruption causata da giganti globali dell’e-commerce come Amazon, Temu e Shein all’adozione di tecnologie innovative.
Tra le altre cose, Digital Retail Africa 2025 si concentrerà sulle innovazioni logistiche, sulle esperienze personalizzate dei clienti guidate dai dati e sull’integrazione di intelligenza artificiale e automazione nelle operazioni di vendita al dettaglio, in linea con la trasformazione del settore.
Digital Retail Africa 2025 è pensato per approfondire argomenti chiave come il coinvolgimento dei clienti, l’efficienza operativa e lo sfruttamento di tecnologie all’avanguardia. Promuoverà inoltre opportunità di networking e collaborazione, consentendo ai partecipanti di ridefinire le proprie strategie e di ottenere un vantaggio competitivo in un panorama retail post-pandemia.
Per approfondire, cliccare qui.
© Riproduzione riservata



Africa e Affari, ago/set 2023 - La Somalia ci riprova (copia cartacea)
Africa e Affari, aprile 2018 - Tutti in attesa della Libia (copia digitale)
Africa e Affari, aprile 2014 - Infrastrutture (copia digitale)
Africa e Affari, maggio 2013 - Eldorado orientale (copia digitale)
Africa e Affari, marzo 2023 - Mobile economy (copia cartacea)
Africa e Affari, febbraio 2023 - Geopolitica africana (copia digitale)
Africa e Affari, novembre 2024 - Mercato unico africano (copia cartacea)
Africa e Affari, marzo 2024 - L'era del Piano Mattei (copia cartacea)

