spot_img
0,00 EUR

Nessun prodotto nel carrello.

Namibia: Progetto della Cooperazione tedesca nel settore dell'energia solare

di: Redazione | 18 Ottobre 2016

L’Autorità della Namibia per la formazione (NTA) ha reso noto un progetto di collaborazione con l’Agenzia tedesca per lo sviluppo (GIZ) per aprire un centro di formazione professionale specificatamente dedicato al settore dell’energia solare.
A darne notizia sono i media locali, specificando che la nuova struttura sarà aperta agli studenti del Centro per la formazione professionale di Windhoek in modo da istruirli sulle tecniche di installazione e manutenzione degli impianti solari.
In base a quel che viene reso noto dal responsabile del progetto per conto della GIZ, Christoph Heil, l’iniziativa si propone di favorire il trasferimento di tecnologie tra Germania e Namibia nell’ambito della creazione di competenze professionali per quel che riguarda la produzione, l’installazione e la manutenzione degli impianti solari e al tempo stesso migliorare le capacità di insegnamento presso il Centro per la formazione professionale di Windhoek aggiornandone i metodi alle più moderne e avanzate tecnologie disponibili. [MV]
Per approfondire:
copertinaottobre2016-sito
 

Articoli correlati

- Ascola la collana di podcast dell'Agenzia ICE -spot_img

Rubriche