spot_img
0,00 EUR

Nessun prodotto nel carrello.

Il gruppo industriale tunisino Socomenin in Italia in cerca di partnership

di: Redazione | 2 Marzo 2016

TUNISIA – Una delegazione del Gruppo tunisino Socomenin, leader nella costruzione industriale nella zona del Maghreb,  sarà in Italia dal 6 al 9 marzo per far conoscere le attività del gruppo e ricercare partnership con aziende dello stesso settore o complementari. Lo riferisce la Confindustria.
L’agenda della delegazione, che sarà guidata dal direttore generale di Socomenin, è organizzata dall’Agenzia degli investimenti tunisina con sede a Milano.
La Socomenin, con un capitale sociale di oltre 10 milioni di euro, è leader in Tunisia e nell’area del Maghreb nella costruzione e nella manutenzione industriale, nei servizi, nella logistica, con la presenza di importanti marchi nei paesi limitrofi alla Tunisia (Algeria, Libia,) ed interventi nel settore delle industrie pesanti, del petrolchimico, della desalinizzazione e delle energie rinnovabili.
Il gruppo ha già lavorato con altre aziende leader estere come ENI, Ansaldo, ABB, Areva, Total, Rosetti Mari, Lavalin Snc e con grandi gruppi dell’area del Maghreb.

© Riproduzione riservata
Per approfondire:

La politica sta aprendo la strada, ma le imprese ancora tardano. Il punto sulle relazioni economiche tra Italia e Africa
La politica sta aprendo la strada, ma le imprese ancora tardano. Il punto sulle relazioni economiche tra Italia e Africa

 

Articoli correlati

Partecipa

spot_img

I Podcast

spot_img

Rubriche