spot_img
0,00 EUR

Nessun prodotto nel carrello.

Costa d’Avorio: Mobitaly porta il Made in Italy ad Abidjan

di: Redazione | 6 Maggio 2021

Mobitaly, azienda italiana con sede a Camerano (Ancona) che punta al general contractor nel settore mobili e arredamento, si è aggiudicata  la fornitura di 55 ville (arredamento completo) ad Abidjan, la città più popolosa ed importante della  Costa d’Avorio. Il contratto è stato già perfezionato con il ministero delle Finanze del Paese africano. Le ville saranno abitate dalle famiglie dei dipendenti del ministero. Il valore complessivo della commessa è pari a 650.000 euro. A darne notizia è il Corriere del Conero. 

“Nella scelta ha giocato un ruolo fondamentale il made in Italy di cui Mobitaly è portabandiera – ha detto Michele Rogani, vicepresidente dell’azienda – e dalla nostra nascita noi lo rappresentiamo. Siamo nati in uno dei distretti del mobile dove abbiamo potuto intercettare le competenze e le capacità di molti tecnici del settore ed un know how di molti decenni di attività”.

La commessa africana per Mobitaly, scrive il Corriere del Conero, arriva dopo una serie di importanti commesse come quelle di Parigi al centro commerciale Le Samaritaine dove sono stati realizzati una serie di espositori per i negozi e sempre nella capitale francese presso l’Hotel Duo, boutique hotel di design, dove Mobitaly ha realizzato porte scorrevoli e pareti divisorie in specchio acciaio.

“Continua il nostro impegno – conclude Rogani – dal punto di vista del contract all’estero con importanti lavori. Siamo un’azienda sempre più internazionale e alfiere del made in Italy nel mondo”. [Da Redazione InfoAfrica]© Riproduzione riservata

Articoli correlati

Partecipa

spot_img

I Podcast

spot_img

Rubriche