Contatti

Direttore responsabile
Massimo Zaurrini
Direttore editoriale
Gianfranco Belgrano

Via Val Senio, 25 - 00141 Roma
+39 068860492 - +39 0692956629
Fax: +39 0692933897

Mail

captcha

Otto startup africane per l’acceleratore di Facebook

Sono otto le startup innovative africane selezionate per il Facebook Commerce Accelerator Programme. Il programma dura 12 settimane ed è pensato per aiutare le società selezionate a migliorare le relazioni con i propri clienti.

La notizia è stata riferita da Michael B. Huang, responsabile degli Startup Programmas di Facebook, che ha dato anche conto delle società selezionate negli altri continenti. 

“Durante il programma virtuale – ha detto Huang – le startup selezionate avranno accesso a un mentore Facebook dedicato, formazione completa, suite di prodotti e tecnologie di Facebook e una preziosa rete di esperti di prodotto e colleghi con cui connettersi”. In totale saranno 36 le startup coinvolte tra Africa, Europa, Medio Oriente e America Latina. 

Facebook supporta le startup collegando, formando e sviluppando imprenditori che si concentrano sulla costruzione dell’ecosistema delle startup e sulla creazione di soluzioni innovative per risolvere le sfide rilevanti nelle comunità.

Le startup africane selezionate sono BoxCommerce e ShoppingFeeder (Sudafrica), Botme, Convertedin e WideBot (Egitto), Digiduka e OkHi (Kenya), FeedGeni (Ghana). [Redazione InfoAfrica] © Riproduzione riservata

Per approfondire:

Digitale e sviluppo: il binomio mantra dei giovani imprenditori africani



__di


Pubblicato il


Leggi anche