spot_img
0,00 EUR

Nessun prodotto nel carrello.

Italia: economia e internazionalizzazione, un corso per imparare a muoversi meglio in Africa

di: Redazione | 13 Aprile 2015

AFRICA – Approcciare con successo la regione dell’Africa sub-sahariana, comprendere il contesto economico-politico dell’area, gestire le principali problematiche in materia di contrattualistica e fiscalità, valutare strategie di internazionalizzazione e potenziare il proprio network professionale funzionale a progetti di sviluppo nell’area: sono questi gli obiettivi della seconda edizione del Corso Executive intensivo “Business in Africa” organizzato dal NIBI (Nuovo Istituto Business Internazionale) della Camera di Commercio di Milano che si terrà il 16, 17 e 18 aprile prossimi nella sede di Palazzo Turati.
Dopo il successo dello scorso anno, il corso intende tornare a fornire un quadro completo per formare professionisti in grado di operare in modo efficace nella regione sub–sahariana, con particolare riferimento ad alcuni tra i cosiddetti “Leoni d’Africa”: Ghana, Nigeria, Kenia e Sudafrica.
I quattro paesi saranno oggetto di altrettanti focus, durante il programma didattico di 20 ore articolato su tre giorni, grazie all’intervento di esperti di economia, politica, contrattualistica e fiscalità.
Il Corso rappresenta un’occasione unica per tutti quei professionisti che desiderano aggiornarsi e acquisire competenze specifiche sull’area di riferimento.
Oltre alla formazione in aula i partecipanti possono usufruire di servizi di consulenza e accompagnamento nei mercati di interesse tramite la partecipazione a fiere e missioni organizzate da Promos.
Per approfondire:
Visita il sito del corso

Articoli correlati

Partecipa

spot_img

I Podcast

spot_img

Rubriche