spot_img
0,00 EUR

Nessun prodotto nel carrello.

Angola: approvate modifiche a legge sugli investimenti

di: Redazione | 29 Maggio 2020

La Commissione economica del Consiglio dei ministri angolano ha approvato una serie di emendamenti alla legge sugli investimenti privati per migliorare l’attrattività del clima degli affari nazionale.
A darne notizia sono i media locali, evidenziando come l’obiettivo della riforma è fornire agli investitori migliori condizioni per la realizzazione di grandi progetti.
In particolare, secondo quel che viene reso noto, è stato introdotto un nuovo regime contrattuale che consente la negoziazione diretta con le autorità di incentivi e agevolazioni tenendo conto della specificità dei progetti di investimento, degli impatti economici e sociali derivanti dalla loro attuazione, del contributo alla promozione della produzione diversificazione nazionale ed export. [Redazione InfoAfrica] © Riproduzione riservata
Per approfondire:

Il corso del greggio sui mercati internazionali ha affossato tutte quelle economie eccessivamente legate allo sfruttamento di questa risorsa, e l’Angola non ha fatto eccezione. Tuttavia, i nuovi scenari possono aprire anche nuove opportunità.

Articoli correlati

Partecipa

spot_img

I Podcast

spot_img

Rubriche