spot_img
0,00 EUR

Nessun prodotto nel carrello.

Raccolti fondi per start-up in Africa orientale e occidentale

di: Redazione | 15 Maggio 2020

Il Novastar Ventures Africa Fund II ha chiuso una raccolta di 108 milioni di dollari che verranno utilizzati per sostenere le imprese innovative in Africa orientale e occidentale.
Con uffici a Nairobi e Lagos, Novastar è una delle più grandi piattaforme dedicate al finanziamento di start-up nel continente supportando in particolare startup che soddisfano la domanda di beni e servizi di base con modelli di business innovativi.
Il primo fondo della società da 80 milioni di dollari, insieme a una struttura di co-investimento da 12,5 milioni di dollari, ha sostenuto 15 società e continua a investire capitale di follow-up nelle attività di successo presenti nel suo portafoglio.
“Benché Novastar ora gestisca oltre 200 milioni di dollari di capitale, in realtà non ci consideriamo meri gestori di fondi. L’attenzione e l’interesse reale per il nostro lavoro è la collaborazione con imprenditori ambiziosi e ad alta capacità per aiutarli a dare vita alle loro idee e moltiplicare il loro impatto”, ha affermato Andrew Carruthers, cofondatore e amministratore dell’azienda. [Redazione InfoAfrica] © Riproduzione riservata
Per approfondire:

Digitale e sviluppo: il binomio mantra dei giovani imprenditori africani

Articoli correlati

Partecipa

spot_img

I Podcast

spot_img

Rubriche