Contatti

Direttore responsabile
Massimo Zaurrini
Direttore editoriale
Gianfranco Belgrano

Via Val Senio, 25 - 00141 Roma
+39 068860492 - +39 0692956629
Fax: +39 0692933897

Mail

captcha

Infrastrutture in Costa d’Avorio, presentazione a Roma da ANCE

Si terrà lunedì 29 ottobre a Roma, presso la sede dell’Associazione nazionale costruttori edili (ANCE), una presentazione del settore delle infrastrutture in Costa d’Avorio.

L’iniziativa è stata organizzata in stretto raccordo con le Ambasciate d’Italia ad Abidjan e della Costa d’Avorio a Roma, con il supporto della Farnesina e dell’ICE-Agenzia e con la collaborazione di Confindustria, Assafrica, Anie, Anima, OICE e di Africa e Affari.

L’obiettivo è quello di intensificare la collaborazione italo-ivoriana sulle concrete opportunità legate al settore dei lavori pubblici, con un particolare accento sulla realizzazione di strade e autostrade, gestione delle acque, nonché di alloggi, utilizzando anche finanziamenti della Banca africana di sviluppo (AfDB).

Le aziende interessate possono confermare la propria partecipazione, indicando il nominativo di un proprio qualificato rappresentante, inviando una email alla Direzione Affari internazionali e lavori all’estero all’indirizzo estero@ance.it.

Per maggiori informazioni è possibile consultare il programma qui allegato.

© Riproduzione riservata

Per approfondire:

Con l’archiviazione nel 2012 della fase più acuta della crisi politica e sociale iniziata dieci anni prima, la Costa d’Avorio ha innestato una marcia che pare inarrestabile, benché le sfide non manchino.



__di


Pubblicato il


Leggi anche